Con Zimbra Collaboration Suite si può accedere alla propria casella di posta elettronica utilizzando tutti i più importanti browser oppure integrandola con i client di posta e software presenti sul commercio.

Si tratta di una soluzione professionale di gestione della posta elettronica di cui ha bisogno un’azienda o un libero professionista per gestire e condividere le proprie informazioni.

Ma non solo

Con Zimbra potrai avere accesso alla tua e-mail di posta elettronica professionale e ai tuoi documenti semplicemente collegandoti con il tuo palmare, cellulare, smartphone (iPhone o Android).
Oltre ad avere la possibilità di sincronizzare i contatti e l’agenda direttamente con il tuo Smartphone, le funzionalità sono diverse:

  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione dei calendari privati e aziendali
  • Rubriche condivise tra i tuoi vari account
  • Salvataggio dei dati e ripristino
  • Creazione di cartelle e di documenti condivisi tra gli account
  • Archiviazione e ricerca dei tuoi contatti, della tua agenda, ma anche dei tuoi documenti.

Contattaci per maggiori informazioni